Il Diario della Beata è il percorso spirituale di una ragazza morta a 22 anni. Un cammino semplice di crescita interiore, particolarmente adatto ai giovani, che sa trasmettere il fascino di una fede vissuta in pienezza. Oggi l'edizione brasiliana.
È uscito in edizione brasiliana
Il diario di Sandra, 2024 un'opera che porta la voce della beata Sandra Sabattini nel Paese sudamericano. Questo traguardo è frutto di un accordo tra Sempre Editore e
Livraria Loyola di San Paolo, che ha mostrato interesse per la figura di Sandra dopo la sua beatificazione avvenuta il 24 ottobre 2021.
Dal 2008, Sempre Editore promuove la vita e il messaggio di questa giovane riminese, studentessa di Medicina, la cui vita si è interrotta prematuramente a 22 anni.
In Brasile, un gruppo crescente di sostenitori, guidato dalla dottoressa Roberta Passamani, ha avviato la pagina Intagram @beatasandrasabattini dedicata alla Beata, che conta oltre 26.700 follower.
L’arrivo del Diario di Sandra nell’edizione brasiliana segna un importante traguardo per la diffusione del messaggio di fede, speranza e gioia racchiuso in queste pagine, un cammino semplice di crescita interiore particolarmente adatto ai giovani.
Il Diario oltre agli
scritti di Sandra, è arricchito dalla
sua storia ampliata e corredata da immagini, la
testimonianza di Stefano Vitali sul miracolo di guarigione riconosciuto dalla Chiesa e la
preghiera approvata dalla Chiesa per chiedere l'intercessione della giovane Beata.
Il Diario di Sandra nell'edizione brasialina oltre che su Amazon si può trovare in tutte le librerie cattoliche, Paulus, Vozes, Santuário, Paulinas.
In
Portogallo può essere acquistato presso la libreria São José e São Miguel Arcanjo con Tina a Fatima - Tel 351 914 790894